Martedì 20 Novembre 2018 ore 18.00 – 19.00
Presentazione del gruppo:
Tempo di intrecci è un gruppo terapeutico in cui si lavora su di sé attraverso l’arte del “fare a maglia”.
Gli incontri si offrono come spazio, protetto e condiviso dal gruppo, in cui pensarsi e pensare, ascoltarsi e ascoltare, sentirsi e sentire e in cui dare forma al proprio mondo interiore attraverso il colore, il movimento delle mani e il contatto con la materia.
Il lavoro a maglia diventa, in questo contesto, strumento analogico terapeutico che permette di esprimere, attraverso il non verbale, i propri vissuti, pensieri ed emozioni che trovano spazio nella relazione con l’Altro.
Per partecipare al gruppo non sono necessarie competenze tecniche pregresse poiché il lavoro a maglia non è il fine ma lo strumento del lavoro terapeutico.
Il gruppo è condotto dalle dott.sse Chiara Maria Mazzarino e Sara Quaranta, psicologhe e psicoterapeute dello studio Epimeleia.
Date e orari: ogni due mercoledì del mese dalle 10 alle 11:30
Costi: serata di presentazione gratuita. Ciclo di 8 incontri (se si decide di aderire al gruppo) 240 euro. Essendo un gruppo terapeutico gli incontri non sono acquistabili singolarmente.
Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare la dott. ssa Mazzarino, 3487400050 o la dott.ssa Quaranta 3405938497 o inviare una mail a studioepimeleia33@gmail.com